lunedì 20 settembre 2010

Bestia come fiocca (2)!


Con grande gggiuoia ricevo (e ricambio) un altro fantastico premio. Questa volta si tratta dell’ Happy 101 Award, che è praticamente un modo per conoscere meglio gli amici bloggherecci (e anche per farsi volentieri un po’ i fatti loro!).

1) Si tratta infatti di elencare in ordine casuale 10 cose che ci piacciono.
Dunque le mie sono:
1. Il mio meraviglioso cane quando è pulito, tosato e assomiglia a l’orso Knut da piccolo, quando non fa le puzze loffie loffie sotto il mio naso e quando non mi sveglia la notte con il suo dolce russare. Vabbè, la amo anche così.
2. Il mare. Qualsiasi esso sia: Ligure (tanti cuoricini al Mar Ligure!), Sardo, Italiano, straniero, oceanico. Anche quello di Rimini! Sì, con i cespi d’insalata che ti s’appiccicano alle caviglie peggio delle meduse. Però ci si risparmia di andare a comprare la verdura, eh. “Ragazziiii, stasera insalata per tutti!”.
3. La mia unica nonna che il giorno prima di ogni mio esame dice una preghierina e poi aspetta che io la chiami dandole la bella notizia “Nonna hai fatto il miracolo!”. È anche una nonna che quando dico “Che bella collana!”, la volta la volta successiva me la fa trovare in una scatolina dicendo “Te la regalo!” aggiungendo “Meglio che te la do ora, ché se no quando muoio devi fare a cazzotti!”. È anche la classica nonna del: “Ahhh vi avviso eh: quest’anno muoio!” e intanto ci sotterra tutti: 91 anni e festeggiarli pure (al ristorante ovviamente)!
4. Le nonne degli altri. Nonna Luci. Ma anche la nonna di Navigo a Vista, che dai suoi racconti pare proprio una ganza.
5. Dormire con la persona che si ama. Nel caso in cui se ne fosse sprovvisti, si passa alla fantasia; quindi diventa: dormire immaginando di avere una persona a caso (che però si ama!) accanto. Magari la si può temporaneamente sostituire con un peluche. E magari ci si può svegliare la mattina con un po’ di bava sul suddetto… ché voi non sognate mai di limonare???
6. E… limonare.
7. Pattinare sul ghiaccio. Anche se lo faccio raramente. Mia zia è stata una pattinatrice professionista e l’unica cosa che mi ricordo delle figure che ha provato ad insegnarmi è il limone. Sono fissata, lo so.
8. I pigiama party via webcam. Quando si hanno gli amici lontani non c’è alternativa.
9. Gli amici che non si scordano mai di te, della persona che sei. Che ti vogliono bene sempre e comunque. Che anche se ti perdi per un po’, sono capaci di dirti: “Per me sei sempre speciale!”.
10. La musica. L’hip-hop. L’ho amato, lo amo e lo amerò per sempre!

2) E poi di regalare questo premio a 10 blog che lo meritano.
And the winner (for me) are…..in ordine alfabetico!
1. A tutto tondo intorno al mondo
2. Casa Lellella
3. Diversamente universitario
4. Eileen
5. GlamSexLoveLife
6. Navigo a vista
7. Neverland
8. Pensieri cannibali
9. Sir Edward
10. Talking about a dream

Spero che chi non è stato nominato non si offenda. Purtroppo siete troppi e i posti sono solo 10. Ho scelto i blog che vorrei conoscere meglio, MA vi amo tutti indistintamente (e non sto mettendo in atto nessun tipo di paraculaggine!).

Ora – last but not least – ringrazio chi mi ha donato questo premio, ossia Siberia! GRAZIE GRAZIE GRAZIE per tre volte, un po’ come merda merda merda che in teatro porta bene! Quindi merda per tutti! Ok, la smetto.

19 commenti:

Juliet ha detto...

Grazie! Molto gentile :)

Heidi ha detto...

Grazie di cuore tesoro ma...fammi capire dovrei fare lo stesso elenco?

Navigo a Vista ha detto...

ma grazieeeeeeeeeeeeeee
riemergo dalla tempesta e trovo un premio!!!
Felice io!
scusa se ti ho trascurata
un bacio

LTfgg ha detto...

Prego prego tesori miei!

@ Navi: va meglio?
@ Heidi: sì, l'elenco e girare il premio ad altre 10 persone (ma se hai voglia, non ti obbliga nessuno :D)

Ruben ha detto...

ecchimeeeeeeee!!! ma grazieeeeeeee!!!! :-)

PS: mi prenoto per il "tuo" ristorante per festeggiare tua nonna!

LTfgg ha detto...

Per il mio ristorante è presto. Ho ancora 9 anni di tempo. Le ho promesso che per i suoi 100 avrò guadagnato un sacco di soldi e avrò aperto un agriturismo/b&b in toscana e festeggeremo tutti lì allegramente.
Ce la posso fare, vero? :D

Rossella - Casa Lellella ha detto...

grazie!!!!

sono veramente lusingata!
spero di meritarmi cotanta stima ;)

baciuzzi
ps. ma allora conosciamoci :)

LTfgg ha detto...

Lellella, volentieri.
Dammi il tempo di finire gli esami e poi ci organizziamo! Che tanto poi la tesi non mi porterà via tanto tempo!

Eileen ha detto...

Grazie di cuore!! Nomination immeritata ma apprezzata! Grazie!

Queen ha detto...

grazieeeeeeeeeeee :) apprezzo il premio e presto posterò il post (licenza poetica) smack

Danila ha detto...

bello sto giochino :) e belle le risposte!!! :)

Cannibal Kid ha detto...

grazie 1000 per il premio!! metto qui le risposte (visto che non mi va di premiare 10 blog che poi gli altri si offendono...)

1. ricevere premi
2. scaricare dischi da internet
3. bere con gli amici
4. megan fox
5. la notte
6. tutto ciò che fa quentin tarantino
7. le persone strane
8. ragazze che si baciano
9. scrivere sul mio blog e leggere quelli degli altri
10. i miei due gatti

Tintarella di... Luna ha detto...

Il pigiama party via web cam non l'avevo mai sentito!!!Alla faccia della fantasia!!!Fico!!!

Heidi ha detto...

Loly...che fine hai fatto?

LTfgg ha detto...

Tesoro sono immersa nello studio. Domani e dopodomani ho gli ultimi due esami!!!! Aiuto...
Grazie per avermi scritto :)
Un bacione

Rossella - Casa Lellella ha detto...

allora questi esami?!

tieni duro!!!

LTfgg ha detto...

grandi novità! arrivo arrivo ;) preparatevi a stappare bottiglie! :D

gattonero ha detto...

Arrivo dopo gli esami: congratulation!

Nonna fantastica!

Lys ha detto...

nella parte su tua nonna ci ho rivisto la mia. Identica :)