Cari amici bloggherecci, oggi ho bisogno del vostro consiglio.
Approfittando dello stipendio e dello sconto su amazon.it, mi è venuta una gran voglia di spendere e spandere.
Che libri mi consigliate?
Mi piacciono i libri sulla musica, l'amicizia, l'amore ovviamente. I libri cretini, ironici. Odio invece i thriller e i gialli.
Fatevi sotto! Consigliate, consigliate e consigliate!
17 commenti:
"Non lasciarmi" di Kazuo Ishiguro.. è uno dei libri migliori che abbia letto ultimamente :)
Qualcosa di Mazzantini o meglio "Venuto al mondo". E di David Grossman :)
Il dio delle piccole cose di Arundhati Roy e L'eleganza del riccio di Muriel Barbery. Entrambi meravigliosi!
La guida galattica per autostoppisti!!!
E la banda dei brocchi di coe...
"Che ne è stato di te, Buzz Aldrin" di J. Harstad. Musica, amore, amicizia. Non allegro, ma infinitamente immenso.
Dio santo, mi viene la pelle d'oca al solo pensiero.
http://www.ibs.it/code/9788870911640/harstad-johan/che-e-stato.html
Oppure "Questo bacio vada la mondo intero", un'altra iniezione di immensità. Fidati di me :)
http://www.ibs.it/code/9788817040747/mccann-colum/questo-bacio-vada.html
durante di andrea de carlo..splendido!
Grazie per il commento sul mio blog! Il tuo è molto carino e soprattutto mi ha colpito come tu descrivi... :)
cmq per quanto riguarda la misica ti consiglio Life di Keith Richards se ascolti i Rolling Stones, Zia Mame per ridere, e poi non so!
ti seguo, ripassa da me quando vuoi
C:
http://moneygonefor.blogspot.com
Mizze regà. Non ho la carta di credito per fare shopping su amazon :(
Domani vado a fare la poste pay. Ma vaffff.
Comunque grazie a tutti!
Io ho appena finito di leggere "Bianca come il latte,rossa come il sangue"di Alessandro D'Avenia...una bellissima storia di amore e amicizia.
Te lo consiglio assolutamente ;)
Un abbraccio e buona settimana
Gli occhi gialli dei coccodrilli di K.Pancol (ed io uso i consigli degli altri per il mio prossimo giro in biblioteca! :-)
Cara Lolita, anch'io sto usando i consigli degli altri, come dice Elisewin! :-)
Bel post e...mi piace come hai cambiato il blog. :-)
"Il gioco dell'angelo" di Carlos Ruiz Zafon: lo so che è un giallo, ma è anche una storia d'amore!
Naturalmente non posso che consigliarti il mio, di libro: "Anche gli uomini fanno coccodè", Gingko edizioni.
Ma solo se ti piacciono metafore e risate. Comunque trovi la trama sul mio blog...
Grazie
Baci e stelline di zucchero
Amrita di Banana Yoshimoto o qualsiasi altro suo libro ... [son tutti così assolutamente fantastici].
poi dipende anche il genere che ti piace, io per es. ho appena finito di leggere "le luci di settembre" di Zafon, carino. :)
nessun suggerimento, solo dirti che mi piace molto il restyling del blog!
Baci
Grazie Navi!
ps - spero di non essere io la cretina che ha spammato sul tuo blog. ogni tanto lo apro col bb e mi partono tasti non richiesti :D
un libro che tutti almeno una volta nella vita dovrebbero leggere è il buio oltre la siepe, se ancora non hai avuto modo di leggerlo ti consiglio di farlo al più presto, di sicuro non te ne pentirai
http://lilimarlene0988.blogspot.it/
Posta un commento