Questo post cade a fagiuolo, anzi a ossobuco coi piselli che ho appena messo sotto i denti. L’idea mi arriva dritta-dritta dal blog di Heidi, che a sua volta si è ispirata a quello di Bussola. Si tratta di dare un contributo e una mano a chi soffre di disturbi alimentari. Si può raccontare la propria storia, quella di amici, parenti, conoscenti, oppure semplicemente far sentire la propria voce.
Pur avendone avuto un’esperienza diretta tramite un’amica, non voglio raccontare nessuna storia perché si tratta di un argomento troppo delicato e privato. Però voglio dire una cosa: il cibo è vita. Non combattiamolo!
15 commenti:
concordo! :) bella iniziativa
Senti tesoro non per farmi sempre i fatti tuoi...però ho pubblicato delle foto di un bellissimo castello interamente ricoperto di graffiti, ti consiglio di cliccare sul link che ho messo alla fine del post e così potrai leggere personalmente la brevissima storia...anche perchè presto cancelleranno tutto, i graffiti intendo. Che tristezza!
Heidi
Uhhh corro!!!
bellissima iniziativa
se riesco ad evitare la depressione e i clichè, lo dirotto immediatamente su splinder... a proposito... si potrà?
ohi grazie mille, per il contributo..... e per la tua sensibilità.....
mi ha fatto veramente piacere che tu abbia aderito....
è un problema così delicato che molte volte è difficle parlarne ... segnalo il tuo post come commento al mio
@ queenof: grazie per la partecipazione. credo di sì cmq. basta che copi la foto dal blog di bussola! :)
@ bussola: non c'è bisogno di grazie. sono contenta di partecipare ad iniziative come queste. che cmq sono una piccola (grande) cosa. vorrei fare da sempre di più, soprattutto per la mia amica, ma purtroppo non è facile, soprattutto perché non conosco il disagio e non riesco a comprenderlo fino in fondo. però credo che già solo parlarne sia una gran cosa! :)
@queenof: scusa non avevo letto il tuo messaggio.... certo che si può dirottarlo su splinder.... anzi ora lego anche il tuo blog...
@Ltfgg: ti capisco, ho aniche anche io che hanno o hanno avuto avuto situazioni anche peggiori delle mie ma non ne ho fatto menzione....perchè non mi pareva il caso
ecco eccomi, ci sono anche io... continuiamo con i contributi
e un bacio a tutte, siete splendide!
@ bussola: esatto :)
@ valepi: un bacione anche a te e grazie :)
scusa l'off topic, ma sei stata nominata!:)
http://siberja.blogspot.com/2010/09/happy-101-award-1-scrivi-il-nome-di-chi.html
GRAAAAAZIE!
Avendone sofferto, ringrazio e straquoto!
Mi stai viziando con tutti questi premi! :D
@ Jah: ho letto ora il commento. Ammmmmmore ma tu ci sei sempre quando ci sono i premi! Tanti ri-cuoricini! (oggi ho bisogno d'affetto!)
@ Manu: GRAZIE! :)
giusto, rispettiamolo senza odio
Posta un commento