martedì 10 maggio 2011

C'ho un capo ccccciovane!

Ok. Ora non ho tempo e tanto meno la forza di raccontarvi il mio ultimo mese di vita (riassunto: lavoro-lavoro-limoni non a lavoro-lavoro).
Ma questa cosa dovete leggerla! Vi riporto il messaggio motivazionale che il mio capo mi ha scritto oggi su Skype:
"Non ti far fregare da sti ingegneri! Buon senso, mi raccomando. Non ti fermare mai ad aspettare nessuno!!! Devi andare avanti come un treno, se no ti fottono!!!! Credimi."
La Ventura avrebbe detto "Guardati le spalle". 
Lui ha proprio scritto TI FOTTONO.
Troppo cccciovane!

23 commenti:

mark ha detto...

Treno, fottono...e si un gran motivatore, ciovane...
vabbè buon lavoro :-)

Queen ha detto...

:)
quelli che fanno gli amiconi poi ti fottono sul serio, occhio anche al supergiovane!

Scix ha detto...

ahah fantastico!

Calzino ha detto...

non ti lamentare!!!! :)

Jack Doppio Jack ha detto...

occhio al culetto.

Anonimo ha detto...

ma è carino?ben tornata!!

LTfgg ha detto...

Culetto protetto, tranquilli. Ho occhi davanti e dietro.
Sembro tonta ma non lo sono.

Comunque non mi sono minimamente lamentata, anzi. Sono felicissima di avere un capo così. Molto in gamba!

Per quanto riguarda l'aspetto fisico è un uomo affascinante, ma non di mio interesse. Ho ventiquattro anni che chezz!

nali ha detto...

uh...e tu cos'hai risposto? a me farebbe un po' paura uno che mi dice una roba così...(del resto, purtroppo, da me l'ambiente pullula di ingegneri...)

LTfgg ha detto...

"Nto culo agli ingnegneri! Tiro dritta per la mia strada!"
Vabbè non gli ho detto proprio così... :P

giardigno65 ha detto...

niente treni ! dritta per la tua strada (anche se titirano le pietre)

AT HOME BLOG ha detto...

:-) è un grande... e diretto! Tu cosa gli hai risposto???

bussola ha detto...

si decisamente troppo cciovane..... pensava che il mio capo mi scriva su skype mi fa troppo ridere....
figo avere un capo poco formale

Navigo a Vista ha detto...

ma chi sono 'sti brutti ingegneri!!!!!?????

LTfgg ha detto...

@ Etta: ho risposto che andrò dritta alla meta. Penso di essere una persona che si impegna tanto e che riesce a raggiungere tutti gli obiettivi fissati.

@ Navi: in realtà io mi trovo bene con tutti, anche se non mi fido di nessuno. Rido, scherzo, socializzo, ma mi guardo sempre le spalle!
Ma tu come stai????

Anonimo ha detto...

Troooooppo avanti ;)
Guardarsi sempre le spalle
A presto

Ruben ha detto...

fbl (= fà balà l'oeucc) sempre, capo ccciovane o meno! :-)

QueenofCarrotFlowers ha detto...

voglio anch'io un capo così...
Ma 'spe... limoni e ingegneri son collegati?

LTfgg ha detto...

Sia mai! NOOOOOO!!!

Anonimo ha detto...

Arieccome...volevo solo dirti di passare da me che c'è una sorpresina for you ;)

Rory ha detto...

Fidati e dagli retta!:-)

Ps: il libro mi è piaciuto davvero!:-)

LTfgg ha detto...

Amicicccci, mi mancate. Ho poco tempo per seguire il mio blog. Ma ci sono eh! A rilento, ma ci sono!
Un abbraccio gigante!

@ Eva: GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

075 ha detto...

Cara, ti ho linkata sul mio blog, spero non ti dispiaccia.

pa ha detto...

Hey ciaoooo...
c'è un'intervista sul mio blog che ti aspetta...
pa