martedì 24 agosto 2010

Stasera è la sera!

Sta mattina, mi sono svegliata proprio di buon umore. Sono uscita in giardino con la mia bella camicia da notte verde acido a pois bianchi, con un sorriso smagliante e con la voglia di salutare chiunque, come il caro Truman:




"Buongiorno!... Ah e nel caso in cui non dovessi vedervi, buon pomeriggio, buona sera e buona notte!"







Peccato che i miei vicini siano tutti in vacanza. Dettagli!

Sì, stasera finalmente ci rivediamo. Non so dove mi porterà e poco mi interessa perché ho solo una gran voglia di limonarmelo tutto!

Mia madre, per quanto sia contenta di rivederlo e per quanto gli sia ancora affezionata, ha cacciato lo stesso la sua battutina:
"Ma, a parte per i mobili che devo commissionargli, come mai vi vedete?"
"Così... usciamo!"
"Stai attenta. Per me la minestra riscaldata non è mai buona! O no?"
"Se prima non l'assaggio come faccio a saperlo?"

Che poi a me le minestre riscaldate piacciono tantissimo!


Aggiornamento del 24/08/'10 delle ore 20.31
"Ho avuto un problema a casa, quindi non posso venire. Più tardi ti chiamo e ti spiego. Scusa"
"Aspetto la tua chiamata. Ciao.", che tradotto significa: se non mi chiami sei morto!
Aggiornamento del 24/08/'10 delle ore 20.55
La sua macchina serviva ai suoi (con tre che ne hanno). Proprio come 5 anni fa! Eccoli tutti i brutti ricordi. Qui dritti nello stomaco, di botto.
Mia madre ha sempre ragione. SEMPRE!

12 commenti:

Ruben ha detto...

Riscaldata o no l'importante che la minestra piaccia, altrimenti va di traverso... ormai affezionato in così poco tempo aspetterò news come penelope il suo ulisse!

LTfgg ha detto...

Bravo! Poi io dico, se è la terza volta un motivo ci sarà. A parte che a me il tre porta bene (soprattutto per gli esami in università!) e poi credo fermamente che le cose accadono SEMPRE SEMPRE SEMPRE per un motivo. Mò voglio vedere qual'è questo motivo! :D

Ulisse tornerà domani con si spera tanti bei racconti!
Muà!

MANU ha detto...

Muoio di curiosità!!!!!! ps meglio provare una minestra riscaldata che avere il rimpianto di non averla più assaggiata! Good luck!
Manu

NataForseIeri ha detto...

In bocca al lupo stellina!!!!!
Concordo con i commenti precedenti, non importa se riscaldata o no, l'importante è che la minestra piaccia... E hai stra-che-ragione, nulla accade MAI per caso.
Lascialo dire a me... :)
Ti abbraccio cara e attendo news e aggiornamenti.
Baci baci ;)

Heidi ha detto...

Vai tesoro! Una sana limonata e avrai indubbiamente le idee più chiare anche sulla minestra!

Heidi ha detto...

Ca**o, ho letto le novità! Che nervoso e io che già assaporavo lussuriosi racconti... Mi dispiace tanto! Quando hai voglia sfogati, insultalo, riempilo di mazzate virtuali...noi siamo qui a darti man forte!
Heidi

LTfgg ha detto...

Cara! :)
Ieri sera dopo che mi ha tel (e ho usato un tono moooooolto scazzato), gli ho scritto un messaggio: "Ci sono rimasta male. Spero che non succeda più, perché non voglio che sia come 5 anni fa!". Uomo avvisato, mezzo salvato.
E oggi non mi faccio sentire neanche sotto tortura!

Anonimo ha detto...

cosa intendi con "a me il tre porta bene (soprattutto per gli esami in università!) "

o_O

io sono per l'assaggiare, dopo tanti anni poi non si sa mai... le persone cambiano anche... se però continua così... lassà sta che l'è mei...

CeiC

Navigo a Vista ha detto...

tesoro... perdona la franchezza, io non sono contro la minestra riscaldata, però sono fermamente convinta che almeno i 'nuovi inizi' debbano essere scoppiettanti. Costui sta già facendo la palla al piede.

Mica te lo meriti frizzante come sei.

Ruben ha detto...

Mi dispiace...vedila in questo modo: è pur sempre una minestra anche se cucinata da un chef (sarà che a me le minestre non piacciono!)! In ogni caso non perdere l'entusiasmo che si leggeva nel post prima degli aggiornamenti!

NataForseIeri ha detto...

Mi dispiace tesoro!!!
Ma non poteva trovare un altro modo per venire? farsi prestare la macchina da un amico o chiederti di usare la tua...
A volte gli uomini sono proprio senza un briciolo di fantasia! Mi auguro che si faccia scusare alla grande quando finalmente vi vedrete...
Ti abbraccio :***

LTfgg ha detto...

Ma che belli che siete! Grazie!

@ Nat: tesoro, è tanto dolce, quanto scemo. Gli ho detto che non ho più 18 anni e che ormai ho la patente e sono indipendente, per cui bastava che lo dicesse e andavo io. La risposta è stata che non voleva che mi facessi tutti quei km di sera da sola (sono 30km). E' stato carino ok, però piiiiiiirlaaaaaa avvisami lo stesso!!!!!!!!

@ Ruben: l'entusiasmo non lo perdo mai! O perlomeno non lo perdo finché non sbatto il muso contro il muro. Gli do un'altra possibilità, ma solo perché so che non lo fa con cattiveria. Ma alla prossima........

@ Navi: lo so tesoro! Lo so! E grazie :)

@ CeiC: non so chi sei, ma mi fa piacere che sia passato/a. Comunque vedremo che succederà.
Per l'università è capitato con alcuni esami strunz che mi andassero bene solo alla terza volta! Ma ormai sono alla fine! :D