lunedì 1 novembre 2010

Più knulla per tutti!

KNULLA!

Non vi pare delicato questo (k)nulla? Ringrazio Navi per avermi regalato l’opportunità di essere una donnina raffinata (per lo meno qui in Italia), perché personalmente avrei optato per il sempreverde ed efficace “Mi hai rotto la minchia!”. Quindi grazie di cuore per avermi risparmiato un destino da scaricatrice di porto.

Ma veniamo a noi.
Dedico questo big-KNULLA ad un amico. Un po’ come se fosse una pacca di incoraggiamento, una sorta di “vai a ranare” con affetto. Perché effettivamente voglio bene a questo figliuolo, però in questi giorni non lo sopporto più.

Diciamolo che l’argomento in ballo è la “fame di pilu”.
Lui vorrebbe, ma noi no. E parlo di noi perché se siamo tre amiche, ci prova a turno con ognuna per vedere chi cede. Ma testina di pisello chi potrà mai cedere così squallidamente? È risaputo che una donna NON te l’ammollerà mai per sfinimento.

Insomma a sto giro tocca a me.
Ma io non sono una donna paziente. Per niente. E per me tutte queste attenzioni, questi messaggi, queste telefonate, mi fanno tanto gatto attaccato ai maroni. E a me piacciono i cani.

Perciò chiedo a voi: come fare a knullarlo, senza ferirne i sentimenti?
Ho tentato in tutti i modi.

Ho cominciato con la gentilezza:
E’ stato un anno difficile per me. Sai bene che esco dalla storia con Nino Q., non è il caso. Non sono ancora pronta ad avere altre storie.
Ma con me sarebbe tutta un’altra cosa.
Umpf.

Poi sono passata all’inequivocabile chiarezza:
In questo periodo ho altre priorità: la laurea, il lavoro. Poi può essere che a Gennaio parta per Timbuctù-non-torno-più e non voglio avere legami che mi trattengano.
Dopo la parola priorità, un uomo normale si sarebbe arreso. Invece.
Ok, però se cambi idea tieni in considerazione questo ragazzo.
Ri-umpf.

Allora sono stata costretta a mentire:
Se vuoi ti accompagno io alla mostra.
Mmmmmmchepalleno.
Guarda credo proprio di dover partire con mio padre, qualsiasi giorno sia.

Vi prego, aiutatemi.
O devo chiedere alla Dea della minchia?
{Lo sapevo di non riuscire ad essere fine!}

28 commenti:

Juliet ha detto...

Optando per il: "Non c'è la minima possibilità che io cambi idea. CAZZO!"
non sbagli mai. Se vuoi avere un pochino più di tatto, leva il CAZZO!

MaestraMiyagi ha detto...

Blocca le chiamate dal suo numero e digli di non insistere che l'hai cambiato. Se ti chiede quello nuovo digli semplicemente "no guarda, lo hanno poche persone ma buone".
Non sarà proprio un bel TFR ma se non capisce così...

LTfgg ha detto...

Ragazze non avete capito però che è un mio amico, e come tale è perfetto: gentile, sempre disponibile, sincero. E' un ottimo amico. Ma non mi piace.

Perciò serve molta delicatezza. Porcaccia eva!

Rory ha detto...

Ti sei risposta da sola: "Sei un ottimo amico ma...non mi piaci in quel senso" :-)
....continua...
nel senso "facci sapere"...

Heidi ha detto...

Loly...altro che fine, con questi tipi bisogna essere più dirette possibile,sono fastidiosissimi, limitati e spesso certi del loro fascino inesistente e non te li scrolli neanche a pagarli!
In base alla mia esperienza, sento di dirti che devi parlare in modo chiaro, del tipo: " Per fugare ogni dubbio ed evitare di farti perdere tempo inutilmente, ti dico che non sei il mio tipo... e non dire che non posso saperlo e non devo mettere le mani avanti (frase che amano dire molti ragazzi tarati),perchè di questo sono assolutamente certa."
Non credo che ci siano in ballo sentimenti visto che ci prova con tutte...quindi non farti più problemi del dovuto, probabilmente il suo ego subirà qualche scossone ma è anche così che si cresce...e soprattutto ci si leva dai maroni! Bonjoure finesse...
Comunque, sono la meno indicata a dare questo tipo di consigli perchè non ho mai amato dover ripetere le cose mille volte, i miei messaggi sono sempre stati chiari al punto da non poter essere assolutamente fraintesi o presi sotto gamba, senza offendere o altro ma il tutto detto in modo assolutamente fermo e senza possibilità di replica... anche se può sembrare il comportamento di una iena credo invece di aver evitato che più di un ragazzo si ridicolizzasse con tentativi infantili ed esagerati di corteggiamento inutile e irritante.

LTfgg ha detto...

@ Heidi: Tesoro capisco benissimo il tuo discorso e io normalmente sono come te. Non lascio speranze. E spesso mando anche felicemente a cagare, per far recepire meglio il messaggio.
Ma con lui è diverso. Forse ho fatto uscire questa sua parte negativa nel modo peggiore. Ma giuro che è un bravissimo ragazzo. Non è uno di quelli che ci prova con tutte perché è volutamente stronzo e non ha nemmeno un'ego smisurato. Anzi, è molto timido ed educato. Solo che vuole una ragazza perché credo non ne abbia mai avuta una in vita sua e a 24 anni sente giustamente l'esigenza fisica oltre che sentimentale.
Per questo cerco di essere delicata con lui, perché davvero gli voglio bene e vorrei tanto che trovasse una persona da amare. Però non posso essere io quella persona, perché non mi piace.
Vorrei invece fargli capire che se ha tot amiche non può provarci più volte con tutte perché ottiene l'effetto contrario. Dovrebbe aprire gli orizzonti, fare nuove conoscenze, trovare il modo di venire in contatto con altre ragazze. Solo che tu come la spieghi una cosa del genere? Praticamente è come dirgli "sei uno sfigato", quando in realtà è solo un po' chiuso. Avessi delle amiche single gliele presenterei io stessa, ma al momento ne sono sprovvista.

@ Mamma non basta: sono d'accordo sul fatto che forse sia la frase migliore. Gentile ma chiara. Grazie!

Rossella - Casa Lellella ha detto...

tesora, c'è sempre in una compagnia quello che ci prova con tutte... destino crudele!
soprattutto se non piace a nessuno!!!

baciuzzi

LTfgg ha detto...

Soprattutto per lui! :)

Baciiii

Psv ha detto...

mmh..
"guarda, come amico sei fantastico, ma io non ti vedo in altro modo!" no?

che bello rileggerti! :D

Discorrere ha detto...

Nooooo, l'amico cozza è terribile. Ma se sparissi per un po'? Giusto qualche giorno per fargli capire che no, non c'è trippa per gatti! Niente telefonate, niente messaggi e un uomo misterioso che spunta all'improvviso. Magari se sa che ti frequenti con un altro capisce...

Navigo a Vista ha detto...

ammazza Lolita che verve!!!!!
Grazie infinite per aver partecipato!!!
Ti linko alla rubrica!!
grazieeee

siredward ha detto...

cara lolita, da un lato ti consiglio di portare pazienza, questi ragazzi d'oggi non hanno spina dorsale, dall'altro ti consiglio uno dei vaffa più divertenti del cinema_
http://www.youtube.com/watch?v=D2w6pR0bJ60

Ruben

LTfgg ha detto...

@ Claudia: si infatti, un po' come la frase di mamma non basta. che stress però!

@ Discorrendo: primo che piacere averti qui. secondo avevo proprio pensato a coinvolgere un mio amico che lui conosce e con cui avevo avuto un mezzo inciucio tempi fa, che poteva parere credibile quindi. però diciamo che più che parere lo sta diventando... ma questa è un'altra storia :P

@ Navi: ma grazie a te!!!! non sai che liberazione! ma super-knulla tutte le settimane! magnifica rubrica! senti ma come si è risolta la storia della parolina magica vs Lambro?

@ Ruben: ahahahah meravigliosa!!!!

LTfgg ha detto...

Ommadonna che italiano! Scusate! Ma sono proprio una donna stanca!

P. A. ha detto...

Diglielo in modo chiaro: siamo a-mi-ci! Capirà ;)

LTfgg ha detto...

Sperem :D

Valentina ha detto...

Secondo me è un difetto tutto al femminile voler dire no con gentilezza.
I maschi sono più semplici e lineari. "No" vuol dire "No" e se non fosse chiaro aggiungono "Senti non mi piaci, ma se vuoi una scopatina la possiamo pure fare..." (perché loro una scopatina non la negano nemmeno alla portinaia).
Noi invece siamo piene di "vorrei ma non posso", di "scusa ma ho le mie cose", di "esco da una storia difficile" e del "Siamo troppo amici". Loro per tutta risposta reagiscono in due modi possibili:
1) il maschio avvezzo tenta di applicare la logica femminile al messaggio: mi dice no, ma in realtà tutto ciò ha un significato nascosto e vorrebbe dirmi di sì. Ergo non si arrende
2) il maschio inesperto si attacca al significato letterale della frase.
"Piuttosto che stare con me si farebbe impalare? Tesoro non preoccuparti anche a me piace il sadomaso.

Purtroppo non c'è soluzione.

LTfgg ha detto...

Ahahah genio! Quella della scopatina è fantastica quanto vera!
Grazie per essere passata!

SospesaNelViola ha detto...

forse ti sarò di poco aiuto...ma la sincerità è l'arma a mio parere sempre vincente: dirgli chiaramente non mi piaci e per non rovinare l'amicizia gli dici di non insistere perchè non c'è trippa per gatti...ma infondo non ti piace proprio?:)

LTfgg ha detto...

Giusto.
No cara per niente! Ripeto come amico è perfetto, ma come ragazzo non mi piace.

MaestraMiyagi ha detto...

Allora digli "Come amico sei perfetto, ma come ragazzo non mi interessi".
Più chiaro ed educato di così..non si può, non con qualcuno che anche se amico è parecchio insistente.

Queen ha detto...

io ad esempio direi: "se non fossimo amici da 90 anni e tu non fossi così sagace penserei che ci stai provando, tra l'altro malamente, visto che ci conosciamo da due vite e farlo con te mi sembrerebbe incesto!"
magari desiste... ;D

LTfgg ha detto...

Ma che desiste. Oggi mi ha mandato un sms "Che impegni hai oggi pomeriggio?" AAAAAAAAAA! Gli ho risposto male, della serie MOLLAMI!

MANU ha detto...

E' successo anche a me. Sono stata abbastanza chiara e l'ho perso come amico. E per me era un grandissimo amico, che ora, a distanza di anni mi manca un casino. Spero proprio che a te non finisca così perchè è davvero un vero peccato. Cmq glielo devi fare capire, questo si. Un abbraccio.
manu

Rossella - Casa Lellella ha detto...

ciao bellissima!

ma che bella questa nuova grafica!

baciuzzi

LTfgg ha detto...

Grazie Lellè!
Bacissimi

Queen ha detto...

azz, de coccio il tipo!
non resta che mandarlo in culo brutalmente ;D

LTfgg ha detto...

culissimo!
Ma tranquilli ho il piano b... e cioè Tony B che mi ha detto: "Andiamo a limonare sotto casa sua!"
Che belli i miei amici! ahahahah